Lavorare con la voce: dal doppiatore allo speaker

Speaker, Doppiatore, Voce

doppiaggio e speaker pubblicitario
Presa in carico la lavorazione e compresi gusti ed esigenze del cliente faccio una proposta audio da considerare come demo iniziale: tenendo anche conto della lunghezza del testo
da incidere, mando dalle 2 alle 4 versioni differenti per dare già un’idea, con colori diversi, di quello che potrà essere il risultato finale.
Poi aspetto un feedback per capire se l’idea è efficace e gradita al committente, ma anche cosa vada cambiato o modificato nelle intenzioni o nel testo, in caso non ci sia piena soddisfazione.
Qualora non ci fosse un tecnico del suono per fare l’editing del file audio ed inserire gli
effetti nel modo corretto ed ottimale, mi occupo personalmente di sopperire a questa
mancanza, creando un file professionalmente valido e di alta qualità.
Seguendo questo processo creativo i vari aggiustamenti permettono un perfezionamento continuo del lavoro, fino a realizzare un prodotto di alta qualità che soddisfi al cento per cento le esigenze del cliente e, di conseguenza, del suo pubblico.

Vuoi un preventivo?

Studio di registrazione
Non esiste una forma standard per definire i costi delle lavorazioni. Dipendono dalla lunghezza del testo e dalla tipologia di distribuzione a cui è destinato il prodotto (tv, radio, web).
Bisogna considerare anche l’urgenza con la quale è richiesta la lavorazione, perché per me è fondamentale seguire il progetto con estrema disponibilità e garantire l’alta qualità del contenuto finale. 
Metto sempre al primo posto la soddisfazione del cliente.
Per avere un preventivo basterà inviare ai miei contatti una semplice descrizione della tipologia di prodotto che si desidera e della distribuzione a cui è destinato.
Poco dopo comunicherò personalmente la cifra necessaria per realizzare il prodotto. Posso essere contattato sia telefonicamente al +39 393 1270003 oppure tramite e-mail a info@matteodilillo.it. 
Risponderò il prima possibile.